Napoli Servizi S.p.A. - Comunicazione - 01/2021

NAPOLISERVIZI: CONSEGNATI 150 PACCHI ALIMENTARI DEL COMUNE DI NAPOLI

Oggetto: NAPOLISERVIZI: CONSEGNATI 150 PACCHI ALIMENTARI DEL COMUNE DI NAPOLI

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni generali
Tipo
Comunicazione
Numero
1
Data Inizio Pubblicazione
05/01/2021
Data di scadenza

Nel periodo tra Natale e Capodanno gli addetti al Servizio Welfare della Napoli Servizi hanno consegnato oltre 150 pacchi alimentari del Comune di Napoli presso diverse realtà territoriali che si occupano dei più poveri e dei bisognosi.

I pacchi, contenenti beni di prima necessità, donati dal Comune di Napoli e attraverso il coordinamento dell'assessorato alle Politiche Sociali e alla collaborazione della società Napoli Servizi, che ha messo a disposizione personale e mezzi, sono stati distribuiti presso mense, associazioni, case di riposo e carceri.

In particolare sono stati distribuiti presso; la mensa del Carmine, l'Associazione figli di famiglia, Mensa Suore Cristo Re, mensa parrocchia Santissimi Pietro e Paola, mensa parrocchia Immacolata, mensa parrocchia dell'Arco Mirelli, il carcere di Secondigliano, di Nisida e di Pozzuoli. La distribuzione continuerà fino al 5 gennaio.

Attraverso un lavoro di collaborazione e di sinergia tra l'Amministrazione Comunale e la sua partecipata è stato possibile dare una risposta immediata alle esigenze della città soprattutto in momento di difficoltà come quello attuale.

 

Torna all'elenco

Per informazioni sull’utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati consulta la pagina Programmi utili.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto