Napoli Servizi S.p.A. - Comunicazione - 03/2021

La Napoli Servizi al canile comunale di via Janfolla

Oggetto: La Napoli Servizi al canile comunale di via Janfolla

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni generali
Tipo
Comunicazione
Numero
3
Data Inizio Pubblicazione
25/01/2021
Data di scadenza

Questa mattina è stato aperto alla città il primo centro comunale di accoglienza cani “la Collina di Argo” di via Janfolla. Un’area di circa 600 metri quadrati destinata non solo all’accoglienza e alla cura dei cani abbandonati ma, è in corso anche un progetto, per offrire ai cittadini in possesso di cani servizi di pensione, toelettatura e farmacia.

Anche in questa occasione la Società Napoli Servizi ha fornito il proprio contributo grazie all’impiego di diverse professionalità che quotidianamente contribuiranno al funzionamento della struttura, sia dal punto di vista amministrativo che della custodia e della pulizia dei box che ospitano i cani. Proprio per questo alcuni addetti hanno anche sostenuto un apposito corso di formazione al fine di potersi prendere materialmente cura dei cani.

Alla presentazione della struttura ha preso parte anche il l’Amministratore Unico della Società partecipata, Salvatore Palma, insieme al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e agli Assessori Francesca Menna, Alessandra Clemente e Luigi Felaco.

Torna all'elenco

Per informazioni sull’utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati consulta la pagina Programmi utili.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto