Napoli Servizi S.p.A. - Comunicazione - 04/2021

“Giocattolo Sospeso”: Napoli Servizi inizia la raccolta dei giocattoli donati

Oggetto: “Giocattolo Sospeso”: Napoli Servizi inizia la raccolta dei giocattoli donati

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni generali
Tipo
Comunicazione
Numero
4
Data Inizio Pubblicazione
26/01/2021
Data di scadenza

Da lunedì 25 gennaio gli operatori del Servizio Welfare della Napoli Servizi hanno iniziato il ritiro dei giocattoli generosamente donati da numerosi cittadini napoletani che hanno aderito all’iniziativa “Giocattolo Sospeso”. L’iniziativa di carattere solidale fortemente voluta dall’Assessorato al Patrimonio, ai Lavori Pubblici e ai Giovani del Comune di Napoli durante il periodo delle festività natalizie.

Da sempre la Napoli Servizi collabora fattivamente alla riuscita di iniziative solidali a favore dei più bisognosi. Da ieri gli addetti della Napoli Servizi stanno raccogliendo più di mille giocattoli presso i diversi rivenditori, sparsi su tutto il territorio cittadino, che hanno aderito alla manifestazione. La raccolta continuerà anche nei prossimi giorni e, al termine di questa operazione, i giocattoli saranno distribuiti alle diverse realtà associative territoriali che a loro volta li doneranno ai bambini della nostra città.

Torna all'elenco

Per informazioni sull’utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati consulta la pagina Programmi utili.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto