Napoli Servizi S.p.A.

Napoli Servizi S.p.A.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI " SORVEGLIANZA SANITARIA E DELLE PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PER I DIPENDENTI DELLA NAPOLI SERVIZI S.p.A. AI SENSI DEL D. LGS N. 81/2008 E SS.MM.II.

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI " SORVEGLIANZA SANITARIA E DELLE PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PER I DIPENDENTI DELLA NAPOLI SERVIZI S.p.A. AI SENSI DEL D. LGS N. 81/2008 E SS.MM.II.

Criterio:
Manifestazione di interesse -
Importo a base d'asta (al netto di oneri sicurezza e iva):
CIG:
M-00000005
Stato:
Scaduta
Servizio o area di riferimento:
Settore App&Mag
Data pubblicazione:
24 ottobre 2018 11:00:00
Data scadenza:
12 novembre 2018 12:00:00

Chiarimenti alla manifestazione di interesse

Con il presente documento la Stazione Appaltante intende procedere alla pubblicazione di precisazioni da rappresentarsi a favore di tutti i potenziali operatori economici interessati a presentare offerta, ciò a beneficio di una maggior chiarezza a favore dei futuri concorrenti:

Pertanto l’operatore economico che per fondati motivi non è in grado di presentare le referenze chieste dalla Stazione Appaltante può provare la propria capacità economico-finanziaria e tecnica mediante un qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stessa Stazione Appaltante. Quindi ai fini dell’ammissibilità della partecipazione alla procedura di gara in argomento la Stazione Appaltante valuterà proporzionato e sufficiente il livello di fatturato raggiunto dal partecipante in relazione alla durata effettiva dell’attività parametrandolo rispetto all’importo richiesto.

  • Inoltre, per quanto attiene la prova di capacità economico-finanziaria e tecnica dell’operatore economico si rimanda a quanto recita l’art. 86 commi 4 e 5 del Codice dei Contratti Pubblici restando inteso che essa può essere fornita mediante uno o più mezzi di prova indicati nell’allegato XVII parte I e II.

 

Napoli, 31 ottobre 2018                                                                                       Il RUP

                                                                                                                      dr. Mario Passannanti

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando (0 MB)
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA (0 MB)
Torna all'elenco Visualizza dettagli
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto