Napoli Servizi S.p.A.

Napoli Servizi S.p.A.

PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’ AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA”

Oggetto: PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’ AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA”

Criterio:
Procedura aperta -Criterio del minor prezzo percentuale
Importo Gara:
Importo a base d'asta (al netto di oneri sicurezza e iva):
CIG:
846182353D
Stato:
In corso
Servizio o area di riferimento:
Settore App&Mag
Data pubblicazione:
09 ottobre 2020 16:00:00
Data scadenza:
27 novembre 2020 12:00:00

PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’
AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.
LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE
DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E
SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE
PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI
COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI
SERVIZI SPA”

BANDO/Disciplinare DI GARA
GARA Numero: _7900954 _
CIG: _846182353D_

 

 

Napoli Servizi S.p.A. CF/P.IVA: 07577090637
Via G. Porzio, Centro Direzionale Napoli, Isola C1 – 32°-33°-34° Piani, 80143 Napoli
Sito WEB: www.napoliservizi.com
Portale GARE: https://napoliservizi.acquistitelematici.it/.
PEC: gareecontrattinapoliservizi@legalmail.it
RUP: Arch. Gino Tarquini

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando di gara (0 MB)
Schema AQ - Contratto Attuativo (0 MB)

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

BUONGIORNO E' OBBLIGATORIO PARTECIPARE SOLTANTO SE SI E' IN POSSESSO DEL ISCRIZIONE ALL' ALBO GESTORI AMBIENTALI CAT. 4E 5, ISO E FATTURAZIONE OPPURE SI PUO' PARTECIPARE ANCHE AVENDO SOA CAT. 0G1 CLASS II 
In risposta ai diversi quesiti pervenuti si chiarisce quanto segue: 1) Come previsto al par. 7.1 del bando di gara REQUISITI DI IDONEITA’ per la partecipazione è necessario possedere: b) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; c) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 5  raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi; 2) Come previsto al par. 8. AVVALIMENTO del bando di gara: -) Non è consentito l’avvalimento per la dimostrazione del requisito Iscrizione Albo Gestori Ambientali di cui art. 7.1 lett b) e c). 3) Come previsto al par. 7.1 del bando di gara REQUISITI DI IDONEITA’ per la partecipazione è necessario possedere: b) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; c) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 5  raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi; 4) Come previsto al par. 7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICO ed ECONOMICA del bando di gara: e) Essere in possesso di fatturato specifico medio annuo per servizi analoghi all’appalto, conseguito nel corso degli ultimi 3 anni esercizi antecedenti la data di pubblicazione del presente avviso, di importo pari ad € 60.000,00 IVA esclusa ed arrotondato per difetto.  Per servizi analoghi sono da intendersi servizi a canone di reperibilità h24 e pronto intervento di messa in sicurezza degli immobili; 5) La documentazione di gara è disponibile sul portale gare. Non vi è alcun elaborato tecnico di gara da scaricare.
CHIEDIAMO SE QUESTI DOCUMENTI ELENCATI NELLA PROCEDURA DI GARA SIANO OBBLIGATORI NELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA O E' FACOLTATIVA? Copia di Certificazione ISO 9001:2015 rilasciata da ente accreditato; Copia di Certificazione ISO 14001:2015 rilasciata da ente accreditato; Copia di Certificazione BS OHSAS 18001 rilasciata da ente accreditato; 
COME PRESCRITTO NEL BANDO ART. 7 I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti nei commi seguenti: 7.1 REQUISITI DI IDONEITA’ 7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICO ed ECONOMICA 7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE DICHIARAZIONI DA RENDERE (cfr Par 14.3)
Torna alla lista Visualizza dettagli
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto