Napoli Servizi S.p.A.

Napoli Servizi S.p.A.

PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’ AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA”

Oggetto: PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’ AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA”

Criterio:
Procedura aperta -Criterio del minor prezzo percentuale
Importo Gara:
Importo a base d'asta (al netto di oneri sicurezza e iva):
CIG:
846182353D
Stato:
Aggiudicata
Servizio o area di riferimento:
Settore App&Mag
Data pubblicazione:
09 ottobre 2020 16:00:00
Data scadenza:
27 novembre 2020 12:00:00

PROCEDURA TELEMATICA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA RELATIVA ALL’
AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DEL COMMA 3, ART. 54 D.
LGS 50/2016 e ss.mm.ii “LAVORI DI MANUTENZIONE, RIPRISTINO ED OPERE
DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E
SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO H24 A SEGUITO SEGNALAZIONE
PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI
COMUNALI A REDDITO E NON A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI
SERVIZI SPA”

BANDO/Disciplinare DI GARA
GARA Numero: _7900954 _
CIG: _846182353D_

 

 

Napoli Servizi S.p.A. CF/P.IVA: 07577090637
Via G. Porzio, Centro Direzionale Napoli, Isola C1 – 32°-33°-34° Piani, 80143 Napoli
Sito WEB: www.napoliservizi.com
Portale GARE: https://napoliservizi.acquistitelematici.it/.
PEC: gareecontrattinapoliservizi@legalmail.it
RUP: Arch. Gino Tarquini

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando di gara (0 MB)
Schema AQ - Contratto Attuativo (0 MB)

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

BUONGIORNO E' OBBLIGATORIO PARTECIPARE SOLTANTO SE SI E' IN POSSESSO DEL ISCRIZIONE ALL' ALBO GESTORI AMBIENTALI CAT. 4E 5, ISO E FATTURAZIONE OPPURE SI PUO' PARTECIPARE ANCHE AVENDO SOA CAT. 0G1 CLASS II 
In risposta ai diversi quesiti pervenuti si chiarisce quanto segue: 1) Come previsto al par. 7.1 del bando di gara REQUISITI DI IDONEITA’ per la partecipazione è necessario possedere: b) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; c) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 5  raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi; 2) Come previsto al par. 8. AVVALIMENTO del bando di gara: -) Non è consentito l’avvalimento per la dimostrazione del requisito Iscrizione Albo Gestori Ambientali di cui art. 7.1 lett b) e c). 3) Come previsto al par. 7.1 del bando di gara REQUISITI DI IDONEITA’ per la partecipazione è necessario possedere: b) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; c) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 5  raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi; 4) Come previsto al par. 7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICO ed ECONOMICA del bando di gara: e) Essere in possesso di fatturato specifico medio annuo per servizi analoghi all’appalto, conseguito nel corso degli ultimi 3 anni esercizi antecedenti la data di pubblicazione del presente avviso, di importo pari ad € 60.000,00 IVA esclusa ed arrotondato per difetto.  Per servizi analoghi sono da intendersi servizi a canone di reperibilità h24 e pronto intervento di messa in sicurezza degli immobili; 5) La documentazione di gara è disponibile sul portale gare. Non vi è alcun elaborato tecnico di gara da scaricare.
CHIEDIAMO SE QUESTI DOCUMENTI ELENCATI NELLA PROCEDURA DI GARA SIANO OBBLIGATORI NELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA O E' FACOLTATIVA? Copia di Certificazione ISO 9001:2015 rilasciata da ente accreditato; Copia di Certificazione ISO 14001:2015 rilasciata da ente accreditato; Copia di Certificazione BS OHSAS 18001 rilasciata da ente accreditato; 
COME PRESCRITTO NEL BANDO ART. 7 I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti nei commi seguenti: 7.1 REQUISITI DI IDONEITA’ 7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICO ed ECONOMICA 7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE DICHIARAZIONI DA RENDERE (cfr Par 14.3)
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti di gara relativi all'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali, per le categorie 4 e 5. Si chiede se il concorrente non in possesso di tali requisiti può partecipare alla gara dichiarando che, in caso di aggiudicazione, subappalterà tali attività ad impresa in possesso di tali requisiti.
Come previsto dal bando di gara il concorrente deve possedere ai sensi dell'art. 7.1 REQUISITI DI IDONEITA’ : b)   Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi;  c)    Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 5  raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi;  Come previsto del Bando di Gara art. 8: Non è consentito l’avvalimento per la dimostrazione del requisito Iscrizione Albo Gestori Ambientali di cui art. 7.1 lett b) e c).
LA PRESENTE PER CHIEDERE SE LA SOCIETA' SCRIVENTE PUO' PARTECIPARE ALLA GARA IN OGGETTO ESSENDO ISCRITTA AL GESTORI AMBIENTALI PER LA CLASSE 2 BIS SUBAPPALTANDO LE ALTRE. 
Si ribadisce quanto previsto nel bando di gara ovvero che, a pena di esclusione,  i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti previsti al comma 7 del BANDO.
Torna alla lista Visualizza dettagli
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto