Napoli Servizi S.p.A.

Napoli Servizi S.p.A.

PROCEDURA TELEMATICA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., RELATIVA ALL’ “AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DELLE PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PER I DIPENDENTI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA AI SENSI DEL D.LGS 81/2008”

Oggetto: PROCEDURA TELEMATICA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., RELATIVA ALL’ “AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DELLE PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PER I DIPENDENTI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA AI SENSI DEL D.LGS 81/2008”

Criterio:
Procedura aperta -Offerta economicamente più vantaggiosa
Importo Gara:
Importo a base d'asta (al netto di oneri sicurezza e iva):
218.000,00
CIG:
864235267B
Stato:
In svolgimento
Servizio o area di riferimento:
Settore App&Mag
Data pubblicazione:
26 febbraio 2021 15:30:00
Data scadenza:
09 aprile 2021 12:00:00

PROCEDURA TELEMATICA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., RELATIVA ALL’ “AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DELLE PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PER I DIPENDENTI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA AI SENSI DEL D.LGS 81/2008”

BANDO e DISCIPLINARE DI GARA
GARA Numero: _8059988_
CIG: _864235267B_


Napoli Servizi S.p.A. CF/P.IVA: 07577090637
Via G. Porzio, Centro Direzionale Napoli, Isola C1 – 32°-33°-34° Piani, 80143 Napoli
Sito WEB: www.napoliservizi.com
Portale GARE: https://napoliservizi.acquistitelematici.it.
PEC: gareecontrattinapoliservizi@legalmail.it
RUP: Dott. Rosario Tarallo

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando di gara (0 MB)
Capitolato Speciale d'Appalto (0 MB)

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

Spett. SA Napoli Servizi per il documento richiesto "AUTOCERTIFICAZIONE" cosa bisogna autocertificare?
Il Campo "Autocertificazione" è stato creato per consentire alle aziende partecipanti di allegare ulteriori docuemntazione amministrativa e/o dichiarazioni accessorie e dunque poterle caricare a sistema.
I 2 MEDICI COORDINATI E I 2 INFERMIERI DEVONO ESSERE DIPENDENTI DELLA MIA AZIENDA ?.. OPPORE POSSONO ESSERE ESTERNI ?
Come richiamato all’Art. 7. del Capitolato Speciale d’Appalto: “Il soggetto aggiudicatario, nell’ambito dell’esecuzione dell’appalto, dovrà disporre o potere avvalersi di personale sanitario numericamente idoneo e specialistico per i servizi di sorveglianza sanitaria e medicina preventiva. In particolare, per adempiere alle prestazioni di sorveglianza sanitaria, il soggetto aggiudicatario dovrà mettere a disposizione le seguenti professionalità: a. un Medico Competente Coordinatore ed almeno due Medici Competenti Collaboratori in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D. Lgs 81/08; b. almeno due Infermieri; c. una unità di Personale Amministrativo dedicata…”
Si chiede di poter dichiarare i requisiti richiesti ai soggetti dell'allegato 3 a nome del legale rappresentante, assumendosene tutte le responsabilità, come previsto dalla normativa vigente. 
E' possibile.
Offerta Tecnica
Errata corrige: in riferimento alla pagina 23 del Bando di Gara, e più precisamente alla Tabella contenente gli “Elementi di Valutazione”, alla voce A2: “Tempi di trasmissione Giudizio d’Idoneità per visite senza analisi cliniche” – al punto a.2.1 “Entro 5 giorni dalla visita” – è stato erroneamente riportato il valore “5” da attribuire al punteggio di valutazione. Il punteggio corretto da attribuire è pari a “7”.   in riferimento alla pagina 24 del Bando di Gara, e più precisamente alla Tabella contenente gli “Elementi di Valutazione”, alla voce A3: “Tempi di trasmissione Giudizio d’Idoneità per visite con analisi cliniche” – al punto a.3.1 “Entro 5 giorni dalla visita” – è stato erroneamente riportato il valore “5” da attribuire al punteggio di valutazione. Il punteggio corretto da attribuire è pari a “7”.
Torna alla lista Visualizza dettagli
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto