Lavora Con Noi

Per la selezione del personale l’azienda si attiene alle previsioni del "Disciplinare per il reclutamento di personale e di conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale, di collaborazione, di consulenza, di studio e ricerca, nelle società partecipate dal Comune di Napoli", adottato con deliberazione di G.M. n. 671 del 31.08.2012.

Le procedure si fondano quindi sulla scrupolosa osservanza dei criteri di massima pubblicità e trasparenza dei procedimenti di selezione e sono orientate al rispetto dei principi di uguaglianza e pari opportunità nell'accesso all'impiego.

Nelle aree Fornitori e Bandi / Selezioni saranno pubblicati tutti gli avvisi relativi alla ricerca ed alla selezione di personale, ogni qual volta si determinerà per l’Azienda la necessità di acquisire nuove risorse umane.  

Ai fini della predisposizione di un’apposita banca dati dell’azienda – da costituirsi sempre in virtù delle previsioni del citato Codice Etico – i professionisti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae completo, così come riportato nei bandi pubblicati delle suddette aree.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, i dati dei candidati verranno utilizzati – con strumenti automatizzati e non - dal personale della Società e/o da società terze specializzate per la gestione delle attività di selezione e recruiting e trattenuti in Azienda per il tempo necessario allo svolgimento delle procedure di selezione. Tutti i candidati sono, pertanto, pregati di formulare l’autorizzazione al trattamento dei loro dati in calce al cv da inviare ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Il Titolare del trattamento è NAPOLI SERVIZI SpA, con sede in Napoli, via G. Porzio Centro Direzionale is. C1. Il Responsabile della protezione dei dati (“RPD”) della Società è contattabile scrivendo al Responsabile Protezione Dati Personali presso la sede suindicata, o all’indirizzo rpd@napoliservizi.com esclusivamente al fine di richiedere notizie inerenti i dati ed esercitare i seguenti diritti (revocare il consenso, chiedere l’accesso ai suoi dati, chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l’integrazione dei suoi dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco degli stessi se trattati in violazione della legge, opporsi al loro utilizzo, ottenere la portabilità dei dati e proporre un reclamo all’autorità di controllo), rivolgendosi al Responsabile per la protezione dei dati al recapito su indicato.

Data di ultima modifica: 05/09/2018

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto